Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2007-6 -- Conferenza Guidorizzi

From: Paolo Monella <[email-masked]>
Date: Wed, 21 Mar 2007 12:50:08 +0100

Salute a tutti,

oltre alla Presentazione del volume "Teatro antico. Traduzioni e
ricordi" di Edoardo Sanguineti il 26 marzo (di cui avevo già scritto
negli scorsi 'ragguagli', e i cui dettagli sono in
http://www.unipa.it/aglaia/conferenze.html#sanguineti ),

vi annuncio ora la prossima conferenza all'interno del Dottorato in
Filologia e Cultura Greco-latina:

  Giulio Guidorizzi, Università di Torino
  "Per una lettura dell'Eracle di Euripide"
  Martedì 27 marzo 2007, 9.30
  Biblioteca di Greco "Bruno Lavagnini"

Il calendario dei seminari per il dottorato (A.A. 2006/07 è in 
http://www.unipa.it/aglaia/dfcgl_calendario06_07.html ).
La locandina della conferenza di Guidorizzi, in
http://www.unipa.it/aglaia/materiali/locandine/locandina_guidorizzi.pdf

Saluti,
Paolo Monella